Polizze assicurative rischio professionale

——————————–>Anche per operatori senza partita iva ma con ritenuta d’acconto<——————————–

 

Polizza Assicurativa Responsabilità Civile per Operatori delle Discipline Bionaturali (Rischio Professionale)

 

La Scuola Nazionale di Naturopatia offre il servizio covenzionato di copertura rischi professionali con formula “MINIMO DEL PREMIO PER IL MASSIMO DI COPERTURA” a livello nazionale. Polizza del gruppo UnipolSai comprende:

RESPONSABILITÀ CIVILE PROFESSIONALE, per rimanere indenni di quanto si sia tenuti a pagare, quali civilmente responsabili nell’esercizio delle discipline olistiche per la salute e/o delle discipline del benessere e bionaturali. La garanzia vale per lo svolgimento delle attività svolte sia all’interno di strutture pubbliche che private, nonchè a domicilio dei clienti.

RESPONSABILITÀ CIVILE CONDUTTORE, per danni derivanti dalla proprietà e conduzione dei locali adibiti ad uso professionale nonchè delle attrezzature ivi esistenti.

SPESE LEGALI DI RESISTENZA, per resistere all’azione legale promossa contro l’Assicurato, in sede stragiudicale, giudiziale, civile e penale entro i limiti di un importo pari ad un quarto del massimale stabilito in polizza.

RESPONSABILITÅ CIVILE VERSO PRESTATORI D’OPERA (RCO), l’assicurazione comprende la responsabilità civile derivante all’assicurato per fatto imputabile all’opera di collaboratori e/o consulenti e per danni subiti dagli stessi.

ESTENSIONE TERRITORIALE: tutti i paesi europei

 


Polizza Assicurativa “base” infortuni professionali ed extra per l’operatore di biodiscipline

 

L’assicurazione vale per gli infortuni subiti nello svolgimento della propria attività professionale dichiarata in Polizza, nonchè di ogni altra attività che non abbia carattere di professionalità.

CAPITALE MORTE

CAPITALE INVALIDITÀ PERMANENTE

RIMBORSO SPESE MEDICHE DA INFORTUNIO (in strutture convenzionate UNISALUTE la garanzia prevede il pagamento diretto, senza l’applicazione di eventuali scoperti)

GARANZIE SUPPLEMENTARI SEMPRE OPERANTI

ESTENSIONE TERRITORIALE: mondo intero