fbpx

OPERATORE DELLE TECNICHE DEL MASSAGGIO* OLISTICO BIO-ENERGETICO (*massaggio benessere)

La Scuola Nazionale di Naturopatia rispetta la nuova Norma Tecnica europea UNI 11713-2018 entrata in vigore a luglio 2018 sulla Regolamentazione per i “Professionisti del Benessere Psicofisico tramite il Massaggio Bio-Naturale”. Le nostre sedi sono accreditate per l’esame di Certificazione Europea delle Competenze.

CHI E’ L’OPERATORE DELLE TECNICHE DI MASSAGGIO OLISTICO *massaggio benessere

L’operatore delle tecniche di massaggio olistico bio-energetico (*massaggio benessere) è un operatore del benessere e delle discipline bio naturali (L 4/2013) che tratta la persona e non il sintomo, opera con il fine di far ritrovare l’armonia psicofisica attraverso l’uso di tecniche manuali, naturali ed energetiche, stimolando e attivando quei processi di trasformazione e crescita per il raggiungimento dell’equilibrio psico-fisico.

Diventare Operatori delle Tecniche di Massaggio Olistico (*massaggio benessere) ad alto profilo professionale, permette di agire con sensibilità per poter infondere serenità e benessere al proprio cliente, attraverso varie metodiche del massaggio olistico che fanno la differenza rispetto ai massaggi tradizionali.

PERCHE’ FREQUENTARE IL NOSTRO CORSO?

  • Perché vi darà sbocchi occupazionali e tutti gli strumenti necessari per essere inseriti nel mondo del lavoro olistico come professionista.
  • Perché il percorso è sì teorico ma soprattutto pratico, in modo che ogni concetto venga messo immediatamente alla prova, per offrire un’esperienza formativa entusiasmante.
  • Perché quello dell’Operatore delle tecniche di Massaggio Olistico Bio – energetico è un percorso di crescita personale e professionale.
  • Perchè dà la possibilità di ottenere la certificazione europea.
  • Perché imparerete ben 12 massaggi olistici diversi!
  • Perché oltre al titolo di operatore del Massaggio Bio – Energetico verranno consegnati anche i 12 attestati delle singole tecniche manuali acquisite.

L’IMPORTANZA DI UN PERCORSO CERTIFICATO

Le nostre sedi sono le uniche del triveneto ad essere riconosciute a livello nazionale come accademia di formazione PATROCINATA da SINAPE, FeLSA e CISL e i nostri diplomati vengono inseriti nell’unico registro nazionale SINAPE.

Frequentare un percorso certificato salvaguarda la vostra integrità professionale; la certificazione è rilasciata da organismi accreditati come il nostro, e la modalità è individuata dalla Legge n.4/2013.

Il valore della Certificazione delle proprie competenze professionali è un’attestazione di Qualità che assicura una corretta informazione al mercato, garantendo i requisiti europei come fattore imprescindibile di chi si occupa del Benessere delle Persone.

A CHI E’ RIVOLTO

  • A tutti gli appassionati del mondo dei trattamenti olistici che intendano ampliare le proprie conoscenze formandosi attraverso una formazione professionale, mirata e con insegnanti esperti ed affermati.
  • A tutti coloro che vogliano dare professionalità alla loro passione, trasformandola in un lavoro.
  • Ai professionisti del benessere e dell’estetica  interessati a specializzarsi in una disciplina che ha come obiettivo quello di ristabilire l’armonia psico-fisica dell’individuo.

SBOCCHI PROFESSIONALI

Il titolo di Operatore delle Tecniche di Massaggio Olistico (*massaggio benessere) permette di lavorare sia come dipendente in centri termali, centri benessere, SPA, resort, villaggi turistici, navi da crociera, palestre, associazioni sportive, alberghi, ecc., sia come libero professionista (Legge 4/2013).

Consegna titolo operatore delle tecniche di massaggio olistico bio-energetico (*massaggio benessere) a fine corso con la certificazione delle competenze acquisite.

ATTENZIONE!

Costituisce grave violazione deontologica per l’operatore olistico, effettuare interventi di tipo diagnostico o terapeutico che possano essere configurati come esercizio abusivo della professione medica.

“L’operatore olistico delle tecniche di massaggio bio-energetico (*massaggio benessere) non svolge mai attività riservata alle categorie sanitarie e non può sostituirsi mai al medico e/o all’estetista. Le professioni sanitarie in particolare si occupano infatti, di disfunzioni del corpo e della mente, le estetiste di benessere nel settore estetico, mentre l’operatore olistico si occupa di trattamenti olistici e alterazioni bio-energetiche che non hanno nessun rilievo clinico e/o estetico. La violazione di detto comportamento costituisce abuso delle professioni sanitarie secondo l’articolo 348 del Codice Penale.”

Per ogni informazione contattaci, saremo lieti di risponderti!

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino