fbpx

MASTER IN NUTRIZIONE MORFOGENETICA E ALIMENTAZIONE DELLO SPORT

master-nutrizione-morfogenetica-alimentazione-sport

Il Master è un percorso di perfezionamento che arricchisce la formazione e, completandola, rappresenta un ideale accesso al mondo del lavoro.

Durata del Master

Anni 19 week-end

Formula full-immertion con l’acquisizione 216 crediti formativi del sistema europeo ECP

Titolo finale conseguito

Master di specializzazione nell’ambito delle discipline del benessere e bio naturali in Nutrizione Morfogenetica e Alimentazione dello Sport.

A CHE È RIVOLTO

Ai quali già possiedono un titolo di I livello e a tutti gli operatori olistici e professionisti impegnati nelle molteplici attività della Naturopatia e del Benessere che desiderino attualizzare o approfondire le proprie conoscenze o per coloro i quali, come ad esempio estetiste, personal trainer, ecc.., che per prestigio professionale o per proprio interesse, vogliano specializzarsi con il conseguimento di un titolo Master.

Il Master in discipline olistiche è una specializzazione che non comporta prestazioni mediche, infatti è una figura non sanitaria e ben distinta dal medico, dal biologo, nutrizionista e dietista; si occupa quindi di prevenzione e di educazione alimentare naturale nonché al corretto stile di vita.

Perché conseguire un Master

Il Master è un percorso di perfezionamento e specializzazione che arricchisce la formazione e, completandola, rappresenta un plus ideale per il  mondo del lavoro.

Un Master è il valore aggiunto per una carriera professionale che mira all’eccellenza!

Esame finale con consegna Diploma Master con la certificazione delle competenze acquisite.


“L’operatore olistico non svolge mai attività riservata alle categorie sanitarie e non può sostituirsi mai al medico e/o all’estetista. Le professioni sanitarie in particolare si occupano infatti, di disfunzioni del corpo e della mente, le estetiste di benessere nel settore estetico, mentre l’operatore olistico si occupa di trattamenti olistici e alterazioni bio-energetiche che non hanno nessun rilievo clinico e/o estetico. La violazione di detto comportamento costituisce abuso delle professioni sanitarie secondo l’articolo 348 del Codice Penale.”

PER ALTRE INFORMAZIONI… NON ESITATE A SCRIVERCI!!!

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino