fbpx

Corso Scienze Erboristiche Applicate

Presentazione

Il corso di erboristeria applicata offre le competenze necessarie a tutti gli appassionati che desiderino scoprire il vasto mondo delle piante officinali e delle loro proprietà benefiche. Formarsi con consapevolezza vi permetterà infatti di raggiungere la preparazione necessaria a preparare prodotti naturali destinati al benessere, come infusi, decotti, impacchi e molto altro…e a utilizzarli al meglio per sé o e per i propri cari.

Perché le erbe: il benessere naturale

Quali sono le piante officinali e come ottenere dalla natura prodotti naturali utili per il nostro equilibrio psicofisico? Queste sono le domande infatti alle quali risponde il corso in Scienze Erboristiche Applicate; un percorso unico e completo che vi renderà conoscitori delle erbe, dei loro usi e dosaggi per il bene del corpo e della mente.

Per secoli le persone hanno trovato nelle piante le risposte a molte problematiche quotidiane, questa lunga tradizione non è andata persa ma anzi sono ancora molte le persone che infatti desiderano conoscere le loro potenzialità.

A chi è rivolto questo corso

Il corso è rivolto a tutti, principianti e non… Durante la formazione imparerete a integrare le erbe nella vita quotidiana e a preparare composti anche per l’alimentazione. Scegliere prodotti erboristici permette un approccio naturale e soprattutto soft per contrastare il logorio della vita moderna.

Perchè scegliere il corso
  • Solo noi ti offriamo un Corso  Teorico Pratico breve ma completo per conoscere le principali erbe, le loro proprietà ed il loro impiego.
  • Ogni lezione è tenuta in Diretta “Live” a partecipazione attiva su piattaforma istituzionale per ricevere subito risposta ad ogni tua domanda ed ottimizzare l’apprendimento.
  • Il corso con formula serale e/o weekend ti permetterà di coinciliare infatti eventuali impegni lavorativi e/o familiari.

 


Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino