fbpx

Casi di Successo

Alcuni casi di successo: testimonianze di chi ha voluto raccontare il raggiungimento del proprio obiettivo lavorativo con noi!

Anche tu puoi cambiare la tua vita con Scuola Nazionale di Naturopatia

 

Marco Boschet ha conosciuto la riflessologia plantare nel 2003, grazie alla passione che la moglie ha sempre avuto per le discipline olistiche. Negli anni hanno approfondito conoscenze e acquisito competenze studiando e appassionandosi a materie particolari come “la traduzione emozionale del linguaggio e dei sintomi” e “l’Astrologia evolutiva”. Ha successivamente seguito sua moglie nell’avventura di trattare professionalmente con le persone. Marco ha voluto specializzarsi seguendo il percorso di Operatore Iridologo presso la Scuola Nazionale di Naturopatia. Può così offrire un servizio in più e aiutare le persone tramite lo strumento molto valido ed affascinante dell’iridologia. Oggi è titolare, assieme a mia moglie, dello studio “L’alternativa riflessologia plantare” , via Dorgnan 9 a Cesiomaggiore (BL). Marco e la moglie offrono servizi di riflessologia plantare per adulti e bambini, traduzione emozionale dei sintomi, astrologia evolutiva, cristalloriflessologia e iridologia. Se vi fa piacere potete contattare lo studio al 328 6651765, oppure visitare il sito internet www.lalternativariflessologiaplantare.it.

 


Elisa Petris, nata in un piccolo paese di montagna ha una passione innata per la natura e per tutto ciò che ci regala. Fin dalle superiori sentiva che con la sua manualità poteva far star bene le persone e molti suoi conoscenti chiedevano un suo massaggio per sentirsi meglio. Ha iniziato così il suo percorso per realizzare il suo sogno con la scuola di shiatsu, si è specializzata in diversi massaggi e infine ha unito la sua passione per le tecniche manuali al suo amore per la natura, iscrivendosi al percorso per acquisire il titolo di Naturopata con la Scuola Nazionale di Naturopatia della sede di Conegliano. Elisa ha aperto il proprio studio olistico dove offre servizi Shiatsu, massaggio classico svedese, massaggio rilassante, massaggio linfodrenante, thailandese, riflessologia plantare nonché massaggio ayurvedico. Alle tecniche manuali associa consulenze olistiche per il benessere della persona a 360°. Il centro olistico di Elisa si chiama “Namaste’ Centro Massaggi” e si trova in via Vittorio Veneto 9 a Forni di Sopra (UD). Se vi fa piacere potete seguirla su facebook alla pagina dedicata, visitare il suo sito oppure contattarla direttamente allo 347 7251025.

 


Silvia Massolin, da sempre appassionata di benessere, già a 19 anni lavora come istruttrice sala pesi, come istruttrice presso Sci club Villorba nonché come istruttrice pilates e ginnastica posturale a gruppi di 27 persone presso l’Associazione Movimento Danza. Inizia poi a specializzarsi fino ad aprire nel 2015 il proprio studio olistico in via Pioppe 16 a Paderno di Ponzano Veneto (Treviso). Silvia offre trattamenti di kinesiologia, massaggio craniosacrale, massaggi olistici e applicazione kinesiotaping. Nel 2016 decide di iscriversi al corso per Operatore Naturopata presso la Scuola Nazionale Naturopatia, nella sede di Conegliano, per completare la sua formazione. Il titolo conseguito nel 2018 le consente di aggiungere trattamenti di riflessologia plantare, consulenze floriterapiche e trattamenti di naturopatia. Se vi fa piacere potete contattare Silvia al numero 347 4760939.

 


Enrica Longo, si definisce Chef Naturale e amante della cucina sana e genuina! Una passione nata sin da giovane, quando inizia a lavorare in cucina all’età di 14 anni, ottenendo il diploma all’istituto alberghiero. La sua passione per il cibo la porta a viaggiare dall’Australia, all’ America, Dubai, sud est Asiatico, Turchia, Africa e India, conoscendo così nuovi sapori e culture, dove le spezie, i colori, il potere del cibo e il rispetto nel prepararlo ci accomuna tutti. Nel 2017 frequenta il corso presso la Scuola Nazionale di Naturopatia ottenendo la specializzazione di  Consulente Olistico in Educazione Alimentare naturale e Nutrizione Energetica. Due anni di studio e lavoro che hanno fortificato la conoscenza sull’importanza del cibo, delle sue proprietà e benefici per l’organismo. Nel 2018 in Kerala, India, fa un Corso di Ayurveda e yoga, per radicare alcuni concetti di alimentazione consapevole e nutrimento di corpo, anima e spirito. Dopo aver lavorato come chef in molti ristoranti, oggi grazie alla sua formazione olistica è chef privato ma anche consulente in alimentazione naturale, collabora con un’importante casa farmaceutica come Chef di cucina funzionale, tiene la docenza in scuole professionalizzanti, collabora con nutrizionisti e altri cuochi per sviluppare un’alimentazione cosciente e sana. Inoltre organizza e gestisce corsi privati di cucina naturale, ayurveda, vegana e vegetariana. Insomma, se volete conoscere tutto su Enrica, seguite la sua pagina facebook Enricalongochef, visitate il sito www.enricalongochef.com oppure contattatela direttamente allo 328 874 4219.

 


Federica Rova, un altro grande successo! Conseguito il diploma di maturità, Federica si è avvicinata al mondo olistico e naturale, prima con lo Shiatsu, poi perfezionandosi e ampliando le sue conoscenze con altri tipi di massaggio (craniosacrale, riflessologia plantare e palmare, massaggio sportivo, connettivale e rilassante con gli olii essenziali), per arrivare al diploma di Operatore Naturopata conseguito presso la nostra Scuola. Dopo essere diventata Naturopata, con una specializzazione in tecniche energetiche giapponesi per il riequilibrio psicofisico, ha deciso di aprire la sua attività rilevando un negozio già esistente da molti anni nel centro della città dove vive, e da gennaio 2013 è titolare dell’Erboristeria Natureiki, in Galleria IV Novembre 5 a Vittorio Veneto. L’erboristeria è attenta alla qualità dei suoi prodotti, offre una vasta selezione di tè e infusi e non dimentica la cosmesi, rigorosamente bio. Offre consigli e servizi di micoterapia, consulenze di floriterapia australiana ed erboristeria nonché trattamenti Shiatsu e Komyo Reiki Do. Per conoscere tutto sull’erboristeria Natureiki e per sapere quali eventi e serate a tema verranno organizzate, seguite la pagina facebook Erboristeria Natureiki e Komyo Do, visitate il sito www.natureiki.it oppure contattatela direttamente allo 043857987.

 


Un altro successo! Il nostro allievo Loris Manfè, diplomato geometra, sceglie di non praticare la professione e di seguire le sue passioni e soprattutto la voglia di cambiare radicalmente lavoro. Dopo la decisione di iniziare il percorso con la Scuola Nazionale di Naturopatia è cresciuto a livello personale e professionale, e dal 2015 gestisce la propria erboristeria, La Bottega Olistica, frutto del suo impegno scolastico e delle sue passioni. L’erboristeria si trova in Via Brigata Osoppo 39 a Fontanafredda (PN). Se vi fa piacere potete seguire la pagina facebook La Bottega Olistica oppure visitare il sito intenet e contattarlo direttamente allo 0434 999892. 

Complimenti Loris per il tuo successo!

 


Il nostro allievo Thomas Mazzucchi, appassionato di musica e di discipline olistiche, ha unito le sue passioni e nel 2018 ha aperto il suo studio di musicoterapia olistica, “Il Canto del Risveglio, in Via Priorato Sant’Antonio a Treviso (TV). Ha seguito la formazione di Operatore del Massaggio Olistico Posturale Biodinamico, Operatore Riflessologo e Cromoterapia. La sua attività è indirizzata ai trattamenti olistici e alle consulenze individuali specifiche a seconda delle esigenze e necessità di ogni cliente. Thomas promuove anchepercorsi musicoterapic atti a prendere coscienza del respiro, come motore e riflesso del vostro benessere psico-fisico. L’ascolto attraverso la percezione sensoriale per sintonizzarvi con il mondo in una dimensione di equilibrio, armonia e autostima. Se vi fa piacere potete contattarlo allo 3283643421, visitare il suo sito internet e la sua pagina facebook Il Canto del Risveglio.

Un grande in bocca al lupo da tutto lo staff!