fbpx

Naturopatia, benessere a 360 gradi

Che cos’è la naturopatia e a cosa serve? Scopri questo meraviglioso approccio al benessere con il corso naturopatia serale della Scuola Nazionale di Naturopatia sedi di Conegliano (Treviso) e Mestre (Venezia).

Iscrizioni aperte!

 

La naturopatia è un approccio olistico al trattamento di vari disequilibri. Agisce stimolando il meccanismo di autoguarigione del corpo. Utilizza, inoltre, trattamenti naturali come nutrizione, erboristeria, omeopatia, massaggi. I principi sono in particolar modo:

  • non nuocere alla benessere;
  • utilizzare trattamenti naturali e non invasivi;
  • trattare l’intera persona;
  • prevenzione dei disequilibri.

Le persone in genere si avvicinano a questo mondo dopo essere passati attraverso metodi che non hanno portato miglioramento alla loro situazione.

I trattamenti della naturopatia hanno molti benefici. Infatti alcuni di questi sono:

  • Prevenzione: infatti il modo più efficace per combattere disturbi è quello di impedire che si sviluppino, seguito da una corretta alimentazione al fine di ottenere un corpo ed un sistema immunitario sano;
  • Aumenta la consapevolezza di sé: il trattamento naturopatico aiuta infatti a connettere i pazienti con il loro sé interiore ed a capire meglio i loro corpi;
  • Cambia il modo di pensare: la naturopatia infatti è un approccio che enfatizza una combinazione di benessere emotivo, fisico e spirituale e si è quindi esposti ad un percorso olistico verso l’equilibrio;
  • La naturopatia, infine, stimola il pensiero positivo, abbassa lo stress, ansia e depressione, migliora il benessere generale e migliora la capacità di affrontare gli squilibri.
Contattateci per scoprire il nostro corso naturopatia serale! oppure chiamate direttamente lo 041 962820 (per la sede di Mestre) e lo 0438 336730 (per la sede di Conegliano), saremo felici di darvi tutte le info.

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino