fbpx

Massaggio Ayurvedico, cos’è?

Corso massaggio ayurvedico professionale Scuola Nazionale di Naturopatia, sedi di Conegliano (Treviso) e Mestre (Venezia).

Cos’è esattamente un massaggio ayurvedico?

Certo, i massaggi sono fantastici. Esistono molte tecniche e sono tutte molto diverse. Stai cercando qualcosa di un profondo? O un massaggio più riparativo e adatto all’allenamento? Forse un classico massaggio svedese, che è ciò che la maggior parte delle spa offre perché è il meglio di entrambi i mondi. O forse cerchi qualcosa che non hai mai provato prima, come l’abhyanga.

Cos’è l’abhyanga, ovvero massaggio ayurvedico?

La pratica ayurvedica dell’abhyanga, o massaggio con olio, reca benefici fisici come allentamento della tensione muscolare, drenaggio linfatico e pelle più nutrita dalla testa ai piedi. Si distingue dagli altri massaggi per la sua attenzione sulla pelle, piuttosto che solo sui muscoli sottostanti: dagli olii usati ai movimenti che stimolano la circolazione, è più simile a un massaggio facciale per tutto il corpo.

L’obiettivo principale è il rilassamento, una pratica che è profondamente legata alla nozione di cura di sé.

Volete avere più informazioni sul corso massaggio ayurvedico? Contattateci oppure chiamate direttamente lo 041 962820 (per la sede di Mestre) oppure lo 0438 336730 (per la sede di Conegliano), saremo felici di darvi tutte le informazioni.

 

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino