fbpx

Massaggio Olistico, un mare di benefici

Cosa rende un massaggio olistico? Quali sono i benefici? Scopri il corso massaggio professionale della Scuola Nazionale di Naturopatia, sedi di Conegliano (Treviso) e Mestre (Venezia).

Corso massaggio olistico, è una buona idea? Certo che si! Vediamo quali sono i benefici del massaggio.

Che cosa rende un massaggio “olistico”?

La visione olistica riconosce che il modo in cui una persona si sente emotivamente influisce anche sul suo stato fisico.

La filosofia olistica afferma che tutto ciò che riguarda una persona è interconnesso e lo scopo del massaggio olistico è quello di dare beneficio a corpo e mente facendo in modo che le persone si sentano bene sia dentro  che fuori.

Chi può beneficiare del massaggio olistico?

Tutti possono beneficiare della terapia di massaggio. Coloro che conducono stili di vita attivi possono spesso sperimentare una grande quantità di usura sul loro corpo. Ad esempio, il lavoro manuale e le attività atletiche in genere esercitano un sacco di potenza ed energia per lunghi periodi di tempo.

Allo stesso modo, le persone che fanno lavori sedentari possono il massaggio olistico aiuta a sciogliere e alleviare le tensioni psico-fisiche.

Ecco alcuni benefici del massaggio olistico:

Aumento dei livelli di energia

L’ effetto sorprendente del massaggio olistico è di liberare tutti i blocchi emotivi e fisici migliorando il metabolismo e ricaricare il corpo di energia senza più avere il senso di stanchezza dopo il risveglio mattutino.

Migliora il sonno e aiuta a svegliarsi con il buon umore

La ricerca ha dimostrato che il massaggio olistico aiuta  a diminuire i livelli di cortisolo (cortisolo è un ormone che è parte integrante della vostra risposta allo stress) aumentando la produzione di serotonina e dopamina nel vostro corpo (gli ormoni che contribuiscono a buon sonno e felicità).

Volete avere più informazioni? Contattateci oppure chiamate direttamente lo 041 962820 (per la sede di Mestre) oppure lo 0438 336730 (per la sede di Conegliano). Saremo felici di darvi tutte le info.

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino