fbpx

I benefici dei fiori australiani

Quali sono i segreti dei fiori australiani? Scoprilo con il corso naturopatia, della Scuola Naturopatia sedi di Conegliano (Treviso) e Mestre (Venezia).

Iscrizioni aperte!

 

I tesori dell’Australia si trovano nella diversità delle piante che questa terra ospita. Vero giardino dell’Eden, il paese beneficia infatti di una flora unica e molto diversificata con molte specie endemiche.

La flora australiana è particolarmente ricca. Include un’incredibile varietà di specie vegetali e quasi 24.000 specie vegetali autoctone . I principali fattori che determinano il tipo di vegetazione sono il tasso di precipitazioni e le temperature. In Australia, la maggior parte delle piante è perfettamente adatta alle condizioni aride / secche del continente.

Anche i fiori australiani infatti sono molto richiesti per le loro proprietà benefiche. La loro conoscenza viene trasmessa di generazione in generazione.

Aiutano a seguire la giusta direzione nella vita, ascoltando infatti le nostre intuizioni e agendo secondo esse. Sono fortemente raccomandati in caso di crisi profonde, perché sono fondamentali per sviluppare sentimenti ed emozioni, promuovendo così un recupero più rapido e duraturo dell’equilibrio emotivo.

Le potenti essenze dei fiori australiani aiutano a rivelare le qualità positive che risiedono nella parte più profonda di ogni individuo. Inoltre possono trasformare i sentimenti: paura in coraggio, insicurezza in fiducia in se stessi, rabbia in serenità, tristezza in gioia, odio in amore e così via.

Volete avere più informazioni sui fiori australiani? Contattateci per scoprire il nostro corso naturopatia! oppure chiamate direttamente lo 041 962820 (per la sede di Mestre) e lo 0438 336730 (per la sede di Conegliano), saremo felici di darvi tutte le info.

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino