fbpx

Cosa sono i fiori di Bach?

Floriterapia e fiori di Bach sono discipline del corso di Operatore Naturopata, sedi di Conegliano (Treviso) e Mestre (Venezia).

Iscrizioni aperte per i corsi in partenza!

Fiori di Bach: che cosa sono?

I fiori di Bach sono sottili preparazioni ottenute da un processo di infusione dei fiori che consente una ri-armonizzazione delle nostre emozioni.

Il dottor Bach è stato animato dal desiderio di trovare una disciplina in grado di tenere conto dell’individuo nel suo insieme, con la sua storia, i suoi atteggiamenti, le sue emozioni e non solo il disequilibrio. Morì nel 1936 dopo aver sviluppato il suo metodo composto da 38 quintessenze.

Ogni fiore ha come target un’emozione, uno stato d’animo, una personalità specifici. Inoltre può cambiare uno stato negativo per trasformarlo in potenziale positivo. Queste “perle di coscienza”, prese sotto forma di gocce, agiscono sul nostro sistema energetico come catalizzatori di trasformazione e ci permettono di auto-bilanciarci, ci permettono di connetterci ai nostri sentimenti, alla nostra stessa essenza per trova la pace interiore. Poiché ci conducono ad un’apertura di coscienza, la terapia con fiori di Bach rappresenta un ottimo strumento di benessere e un prezioso aiuto nell’autoconoscenza nel nostro viaggio interiore.

Volete avere più informazioni sui fiori di bach e sulla floriterapia? Contattateci oppure chiamate direttamente lo 041 962820 (per la sede di Mestre) oppure lo 0438 336730 (per la sede di Conegliano).

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino