fbpx

Cos’è la floriterapia?

Corso floriterapia, sedi di Conegliano (Treviso) e Mestre (Venezia).

Iscrizioni aperte per i corsi in partenza!

I rimedi floreali ci forniscono equilibrio fungendo da catalizzatori per rafforzare il nostro percorso di benessere consapevole.

In ogni corso floriterapia si impara che in questa pratica naturale ciò che è più importante da osservare è la persona e il modo in cui questa si relaziona con il suo ambiente.

In questa prospettiva è essenziale tener le emozioni degli individui e i loro sentimenti legati al loro modo di vivere. I rimedi floreali sono utili nel trattamento degli stati d’animo e degli affetti associati a tutti i tipi di squilibri emotivi.

Le essenze floreali agiscono ai livelli profondi delle emozioni. Danno infatti ad ogni persona che cerca benessere un reale miglioramento. In un ambiente come quello in cui viviamo oggi, la floriterapia esalta le virtù opposte a uno stato disarmonico che può causare qualsiasi sofferenza.

Un aspetto molto importante delle essenze floreali è il modo in cui operano

Gli esseri umani hanno un campo elettromagnetico. Questo è un sistema molto sofisticato di frequenze.

A seconda dell’interazione con l’ambiente infatti, queste frequenze possono essere modificate e influenzate. Ciò a seconda del tipo di campo che viene influenzato (mentale, emotivo o fisico). Le essenze floreali possono essere applicate per equilibrare l’intero organismo.

Infatti i conflitti generati dai diversi rapporti con l’ambiente possono modificare il sistema psico-emotivo. Per esempio in un modo che può avere effetti fisici e psicologici.

Volete avere più informazioni sul corso floriterapia? Contattateci oppure chiamate direttamente lo 041 962820 (per la sede di Mestre) oppure lo 0438 336730 (per la sede di Conegliano).

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino