fbpx

Scopri l’energia dei cristalli

Scopri l’energia dei cristalli e i loro usi con il Master in Stone Crystal Therapy della Scuola Nazionale di Naturopatia di Coneglano (TV) e Mestre (VE)! Imparerai le proprietà di pietre e cristalli e come usarli per portare o ripristinare l’equilibrio psicofisico di corpo e mente.

L’energia cristallina infatti pulisce il corpo dalle energie negative, ricarica i chakra, concentra la mente, nonchè aiuta il benessere mentale e fisico.

Che cos’è l’energia cristallina?

I cristalli contengono minerali e l’organismo vivente è costituito da una struttura cristallina. Ogni cristallo emette frequenze diverse. Hanno infatti campi energetici fini che ricaricano gli esseri viventi con energie diverse. Purificano il corpo dalle energie negative, ricaricano i chakra, aiutano la concentrazione nonchè favoriscono la capacità di autoguarigione dell’organismo.

Legame tra energia e cristalli: un esempio

Il cristallo arancione di Corniola per esempio, è utile per stimolare e purificare il chakra della fertlità.

Quando questo chakra non funziona correttamente, trasforma troppa o al contrario troppa poca energia, che può causare affaticamento psicofisico.

L’energia cristallina ha effetto direttamente alla mente. Attraverso il Master in Stone Crystal Therapy, imparerete come dissolvere i blocchi dei chakra che possono essere stati raccolti nel corso della nostra vita.

Volete avere più informazioni sul Master in Stone Crystal Therapy? Scrivici o chiama lo 0438 336730 per la segreteria di Conegliano.

 

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino