fbpx

Perché formarsi in naturopatia?

Approfitta del settore in forte espansione della naturopatia per diventare Operatore Naturopata e acquisire la giusta professionalità in questo campo. Scegli i percorsi della Scuola Nazionale di Naturopatia, sedi Conegliano (TV) e Mestre (VE)!

 

Sempre più persone stanno provando l’esperienza della naturopatia, scoprendo che è una buona alternativa alla medicina tradizionale. Infatti molti appassionati delle discipline olistiche, hanno deciso di intraprendere questa professione e diventare naturopati. Questo fattore è molto positivo perché la naturopatia ha sempre più consensi.

Naturopatia: una pratica in continua crescita

In effetti, da alcuni anni, gli italiani vogliono”il naturale”, se possono abbandonano le sostanze chimiche per rivolgersi a un approccio più sano della vita. Basta solo osservare il boom della cosmesi naturale, dei prodotti “home made”, così come tutti i prodotti Bio che abbondano sugli scaffali. Il modo di vivere ECO sta crescendo sempre di più, soprattutto nelle grandi città.

In effetti, non ci sono solo negozi eco, ristoranti vegetariani e vegani , marchi che offrono prodotti senza glutine, ecc…

Tutto contribuisce allo sviluppo di tendenze naturali come la naturopatia! Molte persone si rivolgono al naturopata professionista per migliorare la loro qualità di vita; tutto questo passa anche attraverso la naturale.

Le persone vogliono mangiare bene, mangiare meglio, prodotti di stagioni che rispettino l’ambiente e l’ordine naturale delle cose. Vogliono consumare “smart” rispettando il ciclo naturale dei prodotti. Quindi niente fragole a gennaio e niente clementine a luglio!

 

Una mente sana in un corpo sano

Molto spesso le persone consultano un naturopata anche perché vogliono migliorare e disintossicarsi evitando molecole chimiche.

Preferiscono provare un approccio più naturale e più soft. Perché è del tutto possibile prendersi cura della salute rispettando semplici regole di vita, prendendosi cura di se stessi con prodotti naturali.

Per esempio gli estratti di piante aromatiche, ottenuti per distillazione, hanno una formidabile efficienza nel trattamento dei piccoli malanni quotidiani! Mal di gola, mal di testa, stanchezza, spossatezza … Tutto ciò può essere trattato in modo naturale, grazie agli olii essenziali e agli altri rimedi naturali della nonna! Il tutto accompagnato da regole di vita sane.

Se tutto ciò suscita il tuo interesse e ti coinvolge, se ti fa venir voglia di saperne di più, perché non guardare al programma della nostra formazione in naturopatia? E perché non prendere in considerazione una riconversione in questo settore?

Contattaci per saperne di più o chiamaci direttamente allo 041 962820 per la sede di Mestre o allo 0438 336730 per la sede di Conegliano.

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino