fbpx

Corso di Iridologia

Durante il corso di Iridologia della Scuola Nazionale di Naturopatia della sede di Mestre (Venezia), imparerete che gli occhi sono una finestra aperta sul nostro stato di salute! Secondo l’iridologia olistica infatti gli occhi,in particolare l’iride, è in grado di mostrare come funzionano gli organi del nostro corpo.

Oltre a questo, l‘iridologia è una disciplina olistica attraverso la quale si può valutare anche l’equilibrio energetico, psico-fisico e anche psico-emozionale di una persona.

L’analisi visiva dell’iride umana riesce a individuare:

  • le predisposizioni di malessere a cui la persona può tendere a seguito di traumi, malattie, interventi avuti nel passato
  • un quadro generale dello stato attuale di salute

Partendo dalla struttura morfologica e cromatica dell’iride e dei segni che si trovano sulla sclera e nella pupilla si ottiene una visione interpretativa generale.

Cosa si apprendera’ nel corso?

Durante il corso di Iridologia si osserveranno diverse mappe iridee per ottenere così le informazioni utili per stabilire lo stato di benessere dell’organismo.

L’iridologia è quindi un mezzo investigativo: ogni iride è unica, ognuno di noi ne possiede una diversa da tutti gli altri. Non solo nel colore ma anche per le caratteristiche peculiari.

Perchè diventare iridologo?

L’esame dell’iride rivela molto sul nostro corpo.

Sempre più spesso si sentono frasi come “l’iridologo scopre cose che molti esami non scoprono” oppure “tutto quello che mi ha detto l’operatore iridologo, gli esami lo hanno trovato”. Questi sono commenti che arrivano direttamente dalle persone che hanno provato l’iridologia!

Un buon iridologo può, ad esempio, capire se una persona ha mai avuto un determinato malessere.

Bisogna ricordare: l’iridologia non è una terapia, ma uno strumento diagnostico!

Come funziona?

Lo studioso americano Bernard Jensen ha creato una mappa dell’iridologia in cui è indicata la posizione relativa di ciascun organo rappresentato nell’iride.

L’iride destra rappresenta gli organi che si trovano sul lato destro del corpo; l’iride sinistra invece rappresenta gli organi che si trovano sul lato sinistro.

L’occhio è un mezzo importantissimo per osservare dall’esterno quello che succede all’interno del nostro corpo.

Volete avere più informazioni sul corso di Iridologia? Compilate il modulo di contatto oppure chiamateci direttamente allo (+39) 041 962820!

 

 

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino