fbpx

Floriterapia per Animali

Floriterapia per Animali, nuovo corso in partenza presso la sede di Conegliano il 5 e il 12 giugno 2019.

Quasi tutti ormai riconoscono il contributo della floriterapia e dei Fiori di Bach al benessere. Pochi sanno che anche gli animali ne traggono beneficio, specialmente visto il fatto che non passano il loro tempo a mentalizzare le loro emozioni come gli umani. Gli animali, come noi, hanno emozioni, sentimenti e pensieri, qualunque cosa diciamo. E nel caso dei nostri animali domestici, sono spesso molto influenzati dalle reazioni che abbiamo nei loro confronti.

Lo scopo della Floriterapia per Animali è quello di creare armonia e portare benessere sia per l’animale che per il proprietario.

I fiori di Bach sono di grande aiuto quando le emozioni prendono il sopravvento nelle nostre vite. Quindi, perché non condividerlo con i nostri animali, i nostri compagni di vita?

Nel corso della loro vita, gli animali possono trovarsi in situazioni che li mettono sotto stress: parto, trasferimenti, competizione, cambiamenti di famiglia, ecc .Quindi come può essere utile la floriterapia per animali?

Quando usare i fiori di Bach

La Floriterapia è ottima per un animale troppo sensibile, per un animale troppo pauroso, per un animale troppo dominante, per un animale triste, nonchè per un animale che cambia proprietà, per un animale che cambia residenza, per un animale che cambia atteggiamento quando un bambino arriva in famiglia, per un animale troppo nervoso, per un animale in via di svezzamento, per un animale dopo un’operazione chirurgica ecc..

I fiori di Bach sono semplici, efficaci e completamente sicuri perché senza effetti dannosi. Una volta scelti gli elisir utili, solo qualche goccia nel cibo, nella bevanda o sul corpo permetterà di trovare l’armonia in breve tempo.

Volete avere più informazioni sul corso di Floriterapia per Animali? Scriveteci oppure chiamateci allo (+39) 0438 336730!

 

 

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino