fbpx

Cristalloterapia: l’energia dei cristalli

Cristalloterapia: come influisce con la nostra quotidianità?

Durante il Master in Stone Crystal Therapy della Scuola Nazionale di Naturopatia di Conegliano (TV) e Mestre (VE), imparerete a utilizzare la cristalloterapia e l’energia dei cristalli per rilassare ed energizzare il corpo. I cristalli rigenerano, distendono e apportano nuova linfa vitale!

Ogni giorno della nostra vita viviamo delle situazioni che generano emozioni. Tutte, dalla gioia alla collera, liberano energia.

Un’emozione è “quantificabile”, reale, concreta. Infatti quando ci arrabbiamo possiamo tremare o sudare. Quando siamo imbarazzati o timidi possiamo diventare “rossi”. Il nostro corpo risponde. Ha reazioni fisiche in base a ciò che proviamo, a quello che riusciamo ad esternare.

A volte, però, tratteniamo all’interno di noi stessi queste emozioni e a lungo andare esse iniziano ad influire sui nostri meridiani energetici, mettendo in pericolo la nostra salute.

Ogni emozione ha la sua frequenza, “sintonizzata” con la frequenza energetica dei nostri organi. Ad esempio la tristezza e la malinconia sono in risonanza con le energie che alimentano i polmoni e l’intestino. E’ evidente che se per troppo tempo queste emozioni vengono compresse al nostro intero possono compromettere il buon funzionamento degli organi corrispondenti.

Ma come funziona la Cristalloterapia?

La Cristalloterapia è una pratica energetica che, rifacendosi ai principi dell’agopuntura, utilizza i cristalli per trasmettere energia tesa a purificare ed espellere i residui stagnanti di emozioni non vissute.

L’operatore cristalloterapeuta agisce sulla causa emozionale che ci affligge e non sulle conseguenze. I cristalli emettono, canalizzano ed amplificano delle vibrazioni che, entrando in risonanza con l’insieme del nostro essere, possono apportare un equilibrio sul piano emozionale, mentale, fisico e ci possono aiutare a sviluppare le nostre doti umane.

Per questa pratica non ci sono controindicazioni, chiunque può sottoporsi ad una seduta.

La Cristalloterapia può aiutarci a risolvere numerosi problemi, anche di vecchia data, ma non è un trattamento medico e non può sostituire il consulto di un medico.

Volete avere più informazioni sul Master in Stone Crystal Therapy? Compilate il modulo di contatto oppure chiamateci direttamente allo 0438 336730 (Conegliano) o allo 041 962820 (Mestre).

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta

Newsletter sino