SCUOLA DI MASSAGGIO

 

3 BUONI MOTIVI PER FORMARSI ALLA NOSTRA SCUOLA DI MASSAGGIO:

 

  1. È un impegno molto serio: quella del massaggiatore olistico è una professione gratificante che fornisce flessibilità, realizzazione e capacità di aiutare gli altri pur richiedendo sempre una formazione seria;
  2. I percorsi scelti possono/devono essere impegnativi: una scuola di massaggio non è da prendere alla leggera. Il superamento di queste sfide può essere più facile se gli allievi sanno cosa aspettarsi e sono pronti a recepire il metodo e assolutamente concentrati sulla tecnica;
  3. Richiede molta dedizione: i requisiti per diventare un operatore del massaggio olistico richiede una buona dose di studio e preparazione. Gli argomenti trattati in laboratorio variano in base alla tecnica del massaggio prescelta.

PERCHÈ ISCRIVERSI?

La carriera che si sta considerando può essere molto gratificante per diversi aspetti: il massaggio è un servizio sempre più richiesto dala clientela in quanto oltre ad essere un’occcasione unica di relax, migliora la circolazione, stimola la riparazione muscolare, nutre mente e corpo! Aggiungere nuove tecniche di massaggio alla vostra formazione personale, offre l’opportunità di diversificare il servizio per acquisire sempre nuovi clienti! Si possono aiutare le persone ad eliminare lo stress, il dolore e molte altre condizioni psico-fisiche in modo naturale ed efficace, il massaggiatore può e deve contribuire al benessere dei propri clienti offrendo sempre un servizio di eccellenza. Diventare quindi massaggiatore olistico professionista vi offrirà l’opportunità di aiutare gli altri a sentirsi meglio.

LA NOSTRA OFFERTA FORMATIVA:

  • Operatore del massaggio Olistico Bio-Energetico;
  • Operatore delle Tecniche del Massaggio Posturale Bio-Dinamico “M.P.B.D.”;
  • Operatore del Massaggio Ayurvedico;
  • Operatore del Massaggio Sonoro di Campane Tibetane.

QUANTO SI PUÒ GUADAGNARE?

Il guadagno di un massaggiatore dipende sia da dove lavora che dal tipo di massaggio in cui si specializza. Può lavorare come libero professionista L 4/2013 (sia aprendo uno studio olistico che come massaggiatore olistico presso altre strutture come palestre, centri estetici, centri benessere, SPA all’interno degli hotel, ecc). può lavorare anche come dipendente, è infatti entrato in vigore il 01/01/2017 il primo CCNL degli Operatori Olistici approvato e sottoscritto dal Ministero del Lavoro. Il suo guadagno quindi dipenderà se libero professionista dal numero dei clienti, se dipendente dalle tabelle di retribuzione ufficiali.

È PREVISTA LA CONSEGNA DELL’ATTESTATO CON LA CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE ACQUISITE DOPO IL SUPERAMENTO DELL’ESAME FINALE, CON L’ACQUISIZIONE DI CREDITI FORMATIVI DEL SISTEMA EUROPEO ECPA.

I nostri laboratori attrezzati: tutto quello che serve per imparare direttamente sul campo.

Scuola di Massaggio di Scuola Nazionale di Naturopatia offre laboratori massaggi ottimamente attrezzati per offrivi sempre il massimo dell’esperienza formativa. Con la giusta attrezzatura imparerete bene e in modo piacevole il mestiere di massaggiatore olistico sempre più richiesto, scegliendo tra le diverse tecniche manuali. Lettini per il massaggio, pietre, campane tibetane, cristalli, olii essenziali… tutto quello che serve per fare pratica  lo troverete esclusivamente nelle nostre sedi di Conegliano e Mestre.  Vi sembrerà di lavorare da subito in uno studio olistico anche per la disponibilità nelle sedi di numerose persone esterne offerte dalla scuola (cavie- modelli) sulle quali potrete fare pratica di massaggi.

Massaggi olistici Massaggi olistici Massaggi olistici

Follow Us

Per tutte le informazioni..scriveteci!





Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Ai sensi dell’art 13 D.lgs. 196/2003, dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della Privacy.

Newsletter sino