OPERATORE IRIDOLOGO

operatore-iridologo

CHI È L’IRIDOLOGO OLISTICO?

L’Operatore Iridologo Olistico mediante l’analisi riflessa dell’iride preventiva e naturale, individua attraverso la lettura morfologica e cromatica del fondo dell’occhio, la costituzione dell’individuo. Alle parti colorate arrivano più di 28.000 terminazioni nervose, fare un bilancio iridologico comporta dunque un’analisi attenta e uno studio attento e responsabile.


OBIETTIVO DEL CORSO

Imparare a valutare la condizione psico-fisica di un cliente, applicando le tecniche olistiche e naturopatiche, ha come obiettivo finale il riequilibrio e la rieducazione albenessere e alla prevenzione alle problematiche e disequilibri futuri.

L’operatore iridologo olistico sarà in grado di riconoscere e valutare i segni iridei attraverso l’analisi diatesico-costituzionale del soggetto e a perfezionare la tecnica iridologica grazie all’uso di strumenti idonei a visionare l’iride. La progettazione di un piano di intervento personalizzato ed efficace è la MISSION dell’iridologo.


METODOLOGIA DIDATTICA

Esposizione frontale, proiezione di diapositive di iridi e di mappe, pratica all’uso di strumenti idonei alla visione dell’iride, dinamica interattiva con discussione dei casi.


SBOCCHI PROFESSIONALI

Il titolo di Operatore Iridologo Olistico è indirizzato a naturopati, consulenti olistici, riflessologi, nonché estetiste, preparatori atletici e a tutto il pubblico o le persone in genere interessate al mondo dell’iridologia. Permette di lavorare sia come dipendente in centri termali, centri benessere, SPA, resort, villaggi turistici, navi da crociera, palestre, associazioni sportive, alberghi, ecc., sia come libero professionista (Legge 4/2013).

Libera professione alla luce della legge 4/2013.

Consegna titolo Operatore Iridologo Olistico a fine corso con la certificazione delle competenze acquisite.

Follow Us

Per tutte le informazioni..scriveteci!





Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Ai sensi dell’art 13 D.lgs. 196/2003, dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della Privacy.

Newsletter sino