MASTER IN CROMOTERAPIA

Il master in Cromoterapia artistica è un percorso di specializzazione olistica sulle tecniche di rigenerazione e benessere legate all’uso dei colori. In partenza nelle sedi di Conegliano e Mestre ad Ottobre 2017

CROMOTERAPIA ARTISTICA, UN MASTER PER IMPARARE IL POTERE DEI COLORI

Tutti o quasi sanno che il colore influenza la nostra psiche e i nostri stati emotivi. I colori che scegliamo nei vestiti, nella casa e nelle cose che ci circondano sono espressioni della nostra sfera emotiva. La cromoterapia è un trattamento di benessere che sfrutta le vibrazioni dei colori per ottenere stati emotivi positivi. Con una lunga tradizione alle spalle gli impieghi delle conoscenze di questa tecnica possono essere tra le più svariate: dai trattamenti rilassanti, alla scelta dell’arredamento fino al potere benefico che può avere su stessi.


A CHI È RIVOLTO IL CORSO

Il corso in cromoterapia artistica è rivolto a quanti, studiosi e appassionati delle discipline bio-naturali intendano approfondire l’aspetto dell’emozione legata ai colori.  Ogni colore, grazie alle differenti onde di luce che emana, genera riposte sempre diverse nel nostro organismo. Conoscere le tecniche di questa è pratica è importante per chi lavora e pratica in un contesto di discipline olistiche, Naturopati, operatori del benessere, educatori e in generali chiunque abbia bisogno di ulteriori competenze legate al benessere e bene-stare in mezzo agli altri e con se stesso.


IL CORSO

Il corso è  teorico e pratico. Durante le fasi di laboratorio imparerete sul campo quali sono i poteri dei vari colori e come dosarli per ottenere gli effetti desiderati. Non mancheranno le analisi sulle possibili applicazioni pratiche di questa tecnica per il miglioramento della qualità della vita (vostra e della vostra clientela)

CONSEGNA ATTESTATO DELLA SCUOLA NAZIONALE DI NATUROPATIA A FINE CORSO

CON L’ ACQUISIZIONE DI CREDITI FORMATIVI DEL SISTEMA EUROPEO “ECPA”