MASTER IN STONE CRYSTAL THERAPY

Cos’è la Crystal Therapy?

La “cristalloterapia” è una tecnica olistica vibrazionale che sfrutta il potere energetico dei cristalli e il modo in cui questi influiscono sul corpo e sulla mente. Durante il corso imparerete ad applicare i cristalli per raggiungere l’equilibrio psicofisico.

Da sempre sono conosciute le proprietà energetiche dei cristalli, nonché i loro effetti sullo spirito, sulla prevenzione dei malesseri. I cristalli possono essere utilizzati in diversi modi: si possono indossare oppure si possono posizionare in un luogo in cui le loro vibrazioni di guarigione possano essere avvertite da chiunque si trovi nelle vicinanze, oppure in corrispondenza dei chakra (come ad esempio la collocazione del quarzo rosa vicino alla tastiera del computer o allo smartphone).

L’energia dei cristalli impiega milioni di anni a formarsi nel sottosuolo e molti pensano che il modo in cui lo fa (ripetendo le strutture chimiche) infonda ai cristalli la capacità di trattenere le energie positive. Esistono diversi tipi di cristalli: a seconda del tipo di minerale che li compone, si avranno degli effetti diversi.

Come funziona la cristalloterapia?

Secondo la filosofia indiana, ogni essere umano è composto da diverse energie e quando queste si sbilanciano o si bloccano, possono causare diversi disturbi. I cristalli aiutano a sbloccare, bilanciare e dirigere l’energia dove è più necessaria, sostenendo delicatamente il corpo per riequilibrare mente e spirito.

Con il nostro corso in Stone Crystal Therapy conoscerete a fondo le diverse pietre e il modo in cui esse possono influenzarci. Sarete in grado di usarle per portare benessere ai vostri clienti e alle persone che vi stanno a cuore.

Le tipologie di cristalli utilizzati e il loro posizionamento dipenderanno dalla problematica da affrontare; potrebbe essere trattarsi di un problema fisico, come il mal di testa o lo stress, o un di problema di carattere emotivo o spirituale.

Quali sono i benefici della Crystal Therapy?

La cristalloterapia è un approccio olistico complementare e naturale. I suoi benefici sono vari e su diversi livelli.

Il beneficio più immediato è il rilassamento profondo che si verifica durante una sessione. Esso aiuta a favorire il benessere generale ed è particolarmente utile quando si trattano stress e ansia. Può anche aiutare a rilassare i muscoli tesi e a migliorare il dolore fisico e i problemi del sonno.

A livello emotivo e spirituale i cristalli possono aiutare a migliorare l’autostima, incoraggiare la chiarezza e ispirare un senso di pace.

Volete ricevere maggiori informazioni sul nostro Master in Stone Crystal Therapy? Allora chiamateci al 0438 336730 (Conegliano) 041 962820 (Mestre) oppure compilate direttamente il modulo di contatto che troverete nel nostro sito https://ispi-naturopatia.it/contatti/

Seguite la nostra pagina Facebook per rimanere sempre in contatto con noi ed essere sempre informati su tutte le novità e gli eventi olistici!

Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Triennio Operatore NaturopataTriennio Operatore Counselor OlisticoConsulente Olistico in Educazione Alimentare Naturale e Nutrizione EnergeticaOperatore RiflessologoOperatore Dien ChanOperatore CristalloterapeutaOperatore del Massaggio Olistico Bio-EnergeticoAltro (specificare nella casella messaggio)Corso di Erboristeria ApplicataCorso di Iridologia Pratica

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

Newsletter sino