I CLIENTI POSSONO DIRE ADDIO ALLO STRESS CON LA CRISTALLOTERAPIA

Se i vostri clienti si sentono stressati e il loro equilibrio è ormai diventato precario, con il metodo della Scuola Nazionale di “Naturopatia“, appreso nel nostro “corso di cristalloterapia” in Veneto esclusivamente presso le nostre sedi di Treviso e Venezia, potrete aiutarli a risolvere i loro problemi con il trattamento energetico delle pietre! Scopriamo assieme questa particolare pratica…

I cristalli con i loro poteri energetici possono funzionare come meccanismo di benessere per le persone che hanno bisogno di aiuto per trovare pace in una vita quotidiana sempre più stressante! Si sta tornando alle vecchie tradizioni perché abbiamo esaurito le nostre attuali opzioni e risorse, e perché gli antichi rimedi e sistemi hanno superato la prova del tempo. Quello che si nota nelle persone che cercano il benessere con i cristalli è il desiderio di avere qualcosa di più delle loro vite lavorative, al di fuori degli obblighi personali!

CHE COS’È LA CRISTALLOTERAPIA?

La cristalloterapia è un’antica arte di posare pietre, gemme e cristalli sopra i punti fondamentali corrispondenti ai chakra per infondere tranquillità e benessere psico-fisico in chi riceve questo tipo di trattamento.

I cristalli sono uno degli strumenti di vibrazione e risonanza che creano una guarigione sensoriale, utilizzare la cristalloterapia in combinazione con l’aromaterapia aumenta il benessere e amplia l’effetto positivo.

LE PROPRIETÀ DEI CRISTALLI E DELLE PIETRE

L’utilizzo dei cristalli sui punti chakra produce effetti diversi, come ad esempio:

  • per l’insonnia sarebbe indicata la malachite, perché diminuisce le tensioni, diffondendo calma e serenità;
  • per le donne in gravidanza la fluorite permette il trasferimento di “energie benefiche” della madre al figlio;
  • per i disturbi del fegato il diaspro tigrato e leopardato diminuisce i dolori epatici;
  • per rilassare la sodalite permette di conciliare il sonno e rilassare il corpo e la mente;
  • per il mal di testa l’ametista aiuta a far passare le emicranie.

Volete ricevere maggiori informazioni sul nostro corso di cristalloterapia? Allora chiamateci al 0438 336730 (Conegliano) 041 962820 (Mestre) oppure compilate direttamente il modulo di contatto che troverete nel nostro sito http://ispi-naturopatia.it/contatti/

Ricordatevi che il nostro corso inizierà il 25 gennaio quindi veloci perché i posti sono limitati!

Seguite la nostra pagina Facebook per rimanere sempre in contatto con noi ed essere sempre informati su tutte le novità ed eventi olistici!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow Us

Per tutte le informazioni..scriveteci!





Scrivo alla sede di: ConeglianoMestre

Ai sensi dell’art 13 D.lgs. 196/2003, dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della Privacy.

Newsletter sino